In previsione delle prossime elezioni per il rinnovo delle cariche Ordinistiche si rammenta agli iscritti che saranno eleggibili tutte le persone fisiche iscritte all'Albo dei Medici Veterinari.

Sarà possibile candidarsi:

  • singolarmente
  • nell'ambito di una lista composta da un numero di candidati non superiore ai componenti da eleggere per ciscuno degli organi.

Le singole candidature, nonchè le liste di candidati opportunamente denominate, dovranno essere presentate entro le ore 12 del decimo giorno prima della data di svolgimento delle votazioni:

  • mediante PEC(in questo caso la candidatura dovrà essere corredata da copia dei documenti d'identità del/i candidato/i e dei sostenitori firmatari, che dovranno essere di numero almeno pari ai componenti dell'organo da eleggere);
  • consegnate a mano presso la sede dell'Ordine (in questo caso le foirme dovranno essere autenticate dal Presidente dell'Ordine o da un suo delegato).

Gli iscritti non potranno candidarsi in più liste o, contemporaneamente, in una lista e singolarmente per il medesimo organo, ferma restando la possibilità di candidarsi in più organi.

In allegato i facsimili per la presentazione delle candidature

Allegati:
Scarica questo file (facsimili.doc)facsimili.doc[ ]238 kB2020-09-30 10:02
Scarica questo file (facsimili.pdf)facsimili.pdf[ ]244 kB2020-09-30 10:03