Comunicati dell'Ordine

A norma dell’art. 23 del D.P.R. 05.04.1950 N. 221, l’Assemblea annuale degli iscritti all’Ordine Provinciale dei Medici Veterinari di Frosinone è indetta in prima convocazione domenica 5 maggio  alle ore 23.00 presso l’Ordine dei Veterinari– Via Fosse Ardeatine 101 e, se non viene raggiunto il numero legale pari ad un quarto degli iscritti, in seconda convocazione (valida qualunque sia il numero degli intervenuti)

LUNEDì 6 MAGGIO 2019 ALLE ORE 15:00  presso la Sala delle adunanze dell’Ordine dei Medici Veterinari di Frosinone - Fosse Ardeatine 101 – Frosinone

L'ENPAM ricorda che entro il 30 settembre i figli dei veterinari possono concorrere all’assegnazione di 90 Borse di studio: 30 per l’esame di Maturità e 60 per gli studi universitari.

Da quest’anno la domanda di partecipazione deve essere compilata direttamente nell’area personale di EnpavOnline.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente linkv mella guida alla compilazione allegata:

Le graduatorie saranno deliberate nel mese di dicembre e poi pubblicate all’interno dell’area personale.

CLICCARE SEMPRE SUL TITOLO DEGLI ARTICOLI PER VISUALIZZARE I FILES ALLEGATI

In allegato (formato PDF) è presente l'Albo Professionale dei Medici Veterinari di Frosinone, aggiornato al 02/02/2018 e comprensivo delle modifiche apportate nell'ultimo consiglio del 31/01/2018.

Una volta scaricato il file sarà possibile effettuare la ricerca premendo contemporaneamente i tasti: CTRL ed  F.

Qualora si presentassero problemi nella completa visualizzazione del file occorrerà rimpicciolire o aumentare lo zoom.

Ricordiamo ai Colleghi che esiste l'obbligo di legge di possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per tutti i professionisti iscritti in un Ordine, Collegio o Elenco, esercenti qualsiasi professione ed in qualsiasi stato contrattuale operino.

Il mancato adempimento costituisce comportamento deontologicamente scorretto ed è pertanto soggetto a procedimento disciplinare.

Il termine per tale incombenza è scaduto da tempo, nel 2009, pertanto Vi sollecitiamo al voler provvedere al più presto, dandone comunicazione all'Ordine, che a sua voltà comunicherà l'indirizzo al Ministero degli Interni.

E' convocata per sabato 4 novembre, domenica 5 novembre e lunedì 6 novembre 2017 l'assemblea elettorale per il rinnovo delle cariche ordinistiche per il triennio 2018 - 2020.

Le operazioni elettorali si svolgeranno presso la sede dell'Ordine, in via Fosse Ardeatine 101, nei seguenti giorni ed orari:

SABATO
04 NOVEMBRE 2017