Comunicati dell'Ordine

Il Presidente  dell'Ordine degli Avvocati  di Frosinone Avv. Vincenzo Galassi, il Presidente del Tribunale e il Procuratore della Repubblica di Frosinone invitano tutti gli iscritti al momento di riflessione organizzato per commemorare i 30 anni dalla strage in cui perse la vita Paolo Borsellino:"Un momento di riflessione che avverrà attraverso la rappresentazione di uno spettacolo teatrale dal titolo “Brucia la terra” che verrà rappresentato nello spazio esterno del Tribunale la sera del 20 luglio.

Si tratta di un monologo di parole e musica che ripercorre la storia del fenomeno mafioso, dei protagonisti che lo hanno combattuto, partendo dalla narrazione delle vicende dagli anni 80 per arrivare alla contemporaneità degli ultimi eventi di cronaca giudiziaria.

Gli artisti hanno rappresentato lo spettacolo anche in Via D'Amelio, lo scorso anno, con il movimento delle agende rosse.

Sarà quindi un momento di riflessione sul tema senza orpelli e senza discorsi di circostanza.

Il luogo deputato a tutelare la legalità diverrà lo scenario di uno spettacolo teatrale che sarà l’occasione per riflettere sui fatti che si verificarono 30 anni fa".

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

La S.V., ai sensi degli artt. 23 e 24 del DPR 5/04/1950 N.221, è convocata all’Assemblea Ordinaria degli Iscritti all’Albo dei Medici Veterinari, che avrà luogo presso la sede dell’Ordine, in FROSINONE – Via Fosse Ardeatine n.101, in prima convocazione il 29 maggio 2022, alle ore 23,30 e in SECONDA CONVOCAZIONE LUNEDÌ 30 MAGGIO 2022, ALLE ORE 16,00.

ORDINE DEL GIORNO:

1) Relazione del Presidente;
2) Approvazione del Conto Consuntivo 2021;
3) Approvazione del Bilancio di Previsione 2022;
4) Quote;
5) Varie.

Si ricorda che in caso di impedimento a partecipare direttamente all’Assemblea, è ammessa delega che deve essere apposta in calce al presente avviso di convocazione. Nessun iscritto, ai sensi di legge, può essere investito di più di due deleghe. Cordiali Saluti.

Dr. Mauro Baldassarra
………………………………………………………………………………………………………………

In allegato:

- Convocazione con facsimile di delega

- Disposizioni di sicurezza per l'accesso all'assemblea