Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Cliccare sul titolo per aprire l'allegato.

La FNOVI, con circolare n. 4, ha oggi ribadito, che coerentemente ai compiti assegnatele dal DM, non negherà ai Medici Veterinari , in possesso della formazione richiesta, di comparire nell'Elenco Pubblico Nazionale dei Veterinari Aziendali, ma Richiama con con forza gli iscritti alla responsabilità personale di identificare, dichiarare (e dunque risolvere) le situazioni che potrebbero costituire conflitto di interesse.

La Federazione, inoltre, nella stessa nota, ricorda che il Sanitario dovrà essere formalmente incaricato dall'operatore, secondo le modalità del Manuale Operativo e che a cura del Medico, l'atto di designazione dovrà essere fatto pervenire anche all'Ordine di appartenenza.

Alleghiamo la nuova edizione del FORM (che non dovrà essere utilizzato da chi ha già trasmesso la propria richiesta avvalendosi della precedente versione), che dovrà essere stampato, compilato, sottoscritto e trasmesso in formato pdf, unitamente ad un documento di identità.