Per facilitare i contatti tra farmacisti e veterinari è stata messa online un'apposita pagina del manuale utente che permette al Veterinario di aggiornare il proprio profilo e, quindi, il numero di telefono visualizzato nella ricetta elettronica.

L'aggiornamento sarà visibile dal giorno successivo a quello dell'inserimento e le istruzioni per la modifica dei propri dati anagrafici sono reperibili a questo link:https://www.ricettaveterinariaelettronica.it/login.html

Ricordiamo che, come descritto nel manuale operativo, il numero di telefono che viene visualizzato come contatto per il farmacista è quello indicato dal Veterinario al momento della creazione dell'account.

Nel caso in cui il rilascio delle credenziali sia stato fatto in modo automatico il contatto è quello presente negli elenchi FNOVI.

Per le strutture veterinarie il numero visualizzato è quello registrato dalle ASL e Regioni al momento del censimento della struttura. Verrà rilasciata prossimamente una funzione che consenta al Direttore Sanitario di provvedere alla modifica del recapito.