Entro metà 2021, a Ravenna, nascerà l'Ospedale Veterinario La Casa di Nora, una struttura polispecialistica e polifunzionale di circa 2.000 mq., che ricomprenderà oltre ambulatori in tutte le specializzazioni veterinarie, 3 sale operatorie, reparto diagnostica altamente specializzato, reparto riabilitazione, dialisi, laboratorio analisi avanzato, reparto degenza senza gabbie pensato per il benessere dell'animale, reparto infettivi, istituto di medicina legale e Pronto Soccorso h. 24, oltre ad una sala convegni e negozio specializzato in mangimi per animali con patologie.
Stiamo formando il nostro staff e pertanto cercando medici veterinari specializzati nelle diverse discipline veterinarie (da quelle classiche a quelle più recenti) con esperienza, che siano interessati a collaborare con noi, oltre che biologi o lauree attinenti, per il laboratorio analisi. Per maggiori info www.lacasadinora.com
Chi fosse interessato, può contattarci, per qualsiasi informazione, al cell. 333-1004548 o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ringraziando per l'attenzione, invio i più cordiali saluti.
Tatiana Errani