Si terrà nei giorni 14, 15 e 16 novembre 2026, presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia, il 3° Corso di Endoscopia Flessibile nei Piccoli Animali.
L’evento rappresenta un’importante occasione di aggiornamento e formazione per i professionisti del settore veterinario interessati ad approfondire le tecniche di endoscopia flessibile applicate ai piccoli animali.
Il corso si svolgerà nell’arco di tre giornate e offrirà ai partecipanti la possibilità di acquisire competenze teoriche e pratiche, grazie a un programma strutturato e orientato alle esigenze cliniche quotidiane.
In allegato sono disponibili la brochure informativa del corso contenenti tutti i dettagli relativi al programma, alle modalità di partecipazione e ai costi.

